La scelta
Al cuor non si comanda!
Riuscire a comprare un cavallo che si sceglie, e quindi non viene offerto, non è scontato.
Insomma se sbagliamo, è solo colpa nostra. Ma ce ne siamo innamorati appena l’abbiamo vista al tondino passare nella corsa vinta dal nostro Divine Intuition.
Femmina di 3 anni, dal fisico attraente, 4 corse in carriera con 3 piazzamenti in buone maiden romane. Le prime tre prove su terreno ostico, l’ultima su distanza troppo breve visto che è una cavalla da 1400-1600.
Bella carta genealogica, Poet’s Voice (Dubawi) il padre e mamma da Green Desert, pensiamo che sia un soggetto con margini ancora inespressi.
Dal punto di vista veterinario ha passato tutte le visite risultando sana e corretta sotto ogni aspetto (focata sul posteriore a causa di una corba ormai risolta ed ininfluente) per cui non abbiamo potuto fare altro che fare uno sforzo economico e perfezionare l’acquisto.
La cavalla è stata trasferita in data 06 aprile da Capannelle (Sc. Agostino Affè) ad Anguillara per il training di Danilo Pierdomenico.
Che cosa ci aspettiamo da lei?
Di metterla in condizione di esprimere il suo meglio….e se sono rose, visto l’imminente arrivo della primavera, fioriranno!